PalinuroClimbing.it – News – Palinuro Climbing

Forse tu, quasi come tutti, brami per l’omaggio? Allora, cosa ti ci è voluto così tanto tempo per prendere il coraggio e iniziare a giocare sui siti di gioco? Non posso fare a meno di consigliarti il più fortunato con l’atmosfera amichevole e giochi emozionanti. Siediti e goditi una varietà di fantastici giochi, una grafica favolosa e promozioni continue ed entusiasmanti! Giocare al play pokies free for fun offre un’esperienza di gioco superiore con grafica e tecnologia delle immagini all’avanguardia che ti danno la sensazione di un vero casinò dal vivo. Il sito offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via telefono o e-mail, mentre tutti i prelievi vengono gestiti in modo tempestivo ed efficiente. Vieni sul sito senza uscire di casa! È disponibile sia in versione flash che in download. Gioca quotidianamente e vinci tanti fantastici premi e estrazioni settimanali!
Vai ai contenuti

Menu principale:

News
Vorresti sapere come ottenere un reddito aggiuntivo? Vai sul sito e gioca fruit blast. Unisciti ai fortunati! Ulteriori sviluppi sulla vicenda ClimBrave e falesia della Molpa

Venerdì 18 Marzo, l’amministrazione comunale di Centola ha promosso un incontro al quale, oltre al Sindaco e ad alcuni suoi assessori, ha preso parte anche una delegazione dell’associazione Eso es Palinuro, insieme ai consulenti tecnici e legali della stessa e, infine, ai dirigenti dell’ufficio tecnico comunale. Purtroppo assenti, a causa di impegni istituzionali già programmati, l’ente Parco e la Capitaneria di Porto di Palinuro.

Nocciolo dell’incontro era la questione Climbrave Festival e, di conseguenza, la falesia della Molpa e la sua attuale interdizione. Nel corso dell’incontro, durato oltre due ore, si è riusciti a trovare una soluzione condivisa, che la Eso es Palinuro spera si trasformi quanto prima in un protocollo d’intesa ufficiale, per non disperdere il lavoro fatto in questi anni e, soprattutto, per non perdere l’enorme potenziale turistico rappresentato dallo sviluppo dell’arrampicata in questi luoghi bellissimi.

L’associazione Eso es Palinuro, unitamente ai suoi tecnici e consulenti, si impegnerà ad avviare l’iter per declassificare la Molpa, coinvolgendo anche e soprattutto l’ente Parco Nazionale del Cilento che della Molpa è il proprietario; il Comune, da parte sua, offrirà tutto il necessario appoggio all’iniziativa. L’obiettivo è quello di arrivare, entro l’anno prossimo, ad un sblocco totale della questione.

In merito all’incontro hanno fatto le loro dichiarazioni il Presidente di Eso es Palinuro, Paolo Fedullo, che ha detto: “finalmente sembra che all’orizzonte si prospettino periodi positivi per Palinuro ed il Cilento. Dopo l’incontro con l’amministrazione, abbiamo avuto il piacere di ascoltare il neo presidente del Parco Nazionale del Cilento, Tommaso Pellegrino. Parole, le sue, che infondono non soltanto una grande speranza ma anche una fiducia diversa, rivolta realmente allo sviluppo delle tante possibilità che il Cilento ha da offrire agli occhi del mondo”.

Infine anche il Sindaco di Centola-Palinuro, Carmelo Stanziola, ha rilasciato una dichiarazione: “grazie all’incontro che ho promosso come Sindaco, è stato possibile un chiarimento sulla manifestazione ClimBrave; da questo momento siamo uniti nell’affrontare il problema in modo intelligente, con l’obiettivo di risolvere la problematica defintivamente, anche per la manifestazione in questione”.
L’auspicio di tutti, operatori turistici compresi, è che il progetto prosegua rapidamente la sua strada, per arrivare alla normalizzazione di una questione che, ad ogni modo, costituisce un tassello importante nello sviluppo e la crescita del territorio.

 
Privacy Policy
Palinuroclimbing.it – A.P.S Eso Es Palinuro – Website: Olimpio Pilosi
Torna ai contenuti | Torna al menu