PalinuroClimbing.it – Il ClimBrave Festival – Palinuro Climbing

Forse tu, quasi come tutti, brami per l’omaggio? Allora, cosa ti ci è voluto così tanto tempo per prendere il coraggio e iniziare a giocare sui siti di gioco? Non posso fare a meno di consigliarti il più fortunato con l’atmosfera amichevole e giochi emozionanti. Siediti e goditi una varietà di fantastici giochi, una grafica favolosa e promozioni continue ed entusiasmanti! Giocare al free pokies offline offre un’esperienza di gioco superiore con grafica e tecnologia delle immagini all’avanguardia che ti danno la sensazione di un vero casinò dal vivo. Il sito offre assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 via telefono o e-mail, mentre tutti i prelievi vengono gestiti in modo tempestivo ed efficiente. Vieni sul sito senza uscire di casa! È disponibile sia in versione flash che in download. Gioca quotidianamente e vinci tanti fantastici premi e estrazioni settimanali!
Vai ai contenuti

Menu principale:

ClimBrave

Vorresti sapere come ottenere un reddito aggiuntivo? Vai sul sito e gioca spiele kostenlos fruit blast. Unisciti ai fortunati! ClimBrave: il festival

Il ClimBrave Festival si è tenuto il 25-26-27 Aprile 2013 per la sua prima edizione e vi hanno preso parte quasi 500 climbers provenienti da tutta Italia e dal resto d’Europa. Oltre alle gare di arrampicata per i più esperti, alla possibilità di provare l’ebrezza della scalata per i neofiti e a tutte le attività diurne, l’evento principale si è tenuto in notturna quando, per la prima volta in Italia, è stato possibile arrampicare di notte con una falesia illuminata artificialmente.

Il già caratteristico scenario della Molpa, grazie all’illuminazione artificale, si è trasformato nel palcoscenico per una nottata indimenticabile con concerti, dj set e performance di artisti di strada. Un evento che ha riscosso un successo incredibile e che è stato riproposto per la seconda edizione il 24-25-26 Aprile 2015, con un edizione che ha consacrato il festival tra i primi in Italia.

La terza edizione inizialmente prevista per il 22-23-24-25 Aprile 2016 non si farà (leggi comunicato).

 
Privacy Policy
Palinuroclimbing.it – A.P.S Eso Es Palinuro – Website: Olimpio Pilosi
Torna ai contenuti | Torna al menu